Non c’è mai stato momento migliore per vendere la tua casa!

Si, hai letto bene. Per quanto possa sembrarti strana questa affermazione, quella di vendere il tuo immobile ORA è un’ottima idea.

Alcune notizie dai giornali o dalla televisione, riguardanti l’ambito della compravendita immobiliare in relazione al Coronavirus, potrebbero farti dubitare ma se ci pensi bene l’intero mercato da anni subisce cambiamenti e flessioni continue.

Se è vero che tutte le attività economiche e lo scenario immobiliare hanno subito una destabilizzazione, allo stesso tempo le stime dimostrano che la voglia di cambiare abitazione di molte famiglie italiane non si è ridotta anche in tempi di Covid.

Anzi.

In fondo non c’è da stupirsi: queste sono solamente le conseguenze del fatto che la casa, intesa anche come dimensione e riflesso della propria individualità, rimane un bene e una sicurezza su cui continuare ad investire.

Anche tu avrai percepito, infatti, quanto le nostre abitudini ultimamente siano cambiate e di quanto sia aumentato il bisogno di vivere in un ambiente che sia sempre più flessibile.

Questa è anche una delle motivazioni per cui numerosi istituti bancari si stanno rivelando sempre più disponibili con i futuri acquirenti, offrendo mutui con tassi di interesse fissi e ridotti.

Quindi, pur essendo complicato fare delle previsioni, fino ad oggi la realtà ci ha mostrato come il mondo della compravendita immobiliare non abbia mai subito un reale segnale di Stop!

Se accetterai le condizioni del contratto di mediazione, potrai avvalerti di tutti i servizi integrativi utili per effettuare un’ottima campagna vendita della tua casa, con una commissione dell’1% invece che del 3%, che include anche la stima reale ed effettiva del tuo appartamento. Perciò, se vuoi vendere la tua abitazione puntando al suo prezzo più alto, mettiti subito in contatto con noi, hai tempo fino al 30 settembre.

Non farti sfuggire l’occasione!

Altri Articoli

Desideri avere maggiori informazioni?

Clicca sul pulsante sottostante e compila il form per ricevere maggiori informazioni.

CLICCA QUI

Menu
Call Now Button