La nuova dimensione delle visite immobiliari: il Virtual Tour, una vera e propria guida virtuale.

Quella che sta accadendo da qualche mese a questa parte è una vera rivoluzione epocale, che ci ha colpiti di sorpresa, tutti, indistintamente, trasformando il nostro modo di vivere, socializzare e lavorare.

Eppure, proprio nell’ambito lavorativo molti di noi si sono dimostrati flessibili al cambiamento: molte aziende hanno potuto continuare ad operare grazie allo smart working, molti negozi hanno potuto sfruttare le potenzialità del e-commerce, molti ristoranti hanno potuto avvalersi del food da asporto.

Negli articoli scorsi ho accennato a quanto io mi dedichi alle persone che decidono di diventare clienti e sottoscrivere un mandato in esclusiva con Casamatta. È fondamentale per me non abbandonare i miei clienti anche durante gli imprevisti e ascoltare le loro esigenze rimane la dimostrazione di fiducia più importante che io possa trasmettere loro, e che ricevo viceversa quotidianamente.

Proprio per questo la mia agenzia ha cominciato a sviluppare negli anni un sistema avanzato di “vetrina virtuale” delle abitazioni in vendita, fino ad arrivare ad un elevato livello di qualità, dimostrata anche dal successo che stanno avendo i virtual tour creati su misura e in esclusiva per i nostri clienti.

Ogni giorno affrontiamo costanti cambiamenti. Sono convinto che per sfruttarli a nostro favore abbiamo bisogno di spingerci oltre ma senza perdere mai di vista il nostro primo obiettivo: vendere la tua casa, e sì, anche “da lontano”.

Altri Articoli

Desideri avere maggiori informazioni?

Clicca sul pulsante sottostante e compila il form per ricevere maggiori informazioni.

CLICCA QUI

Menu
Call Now Button