Il modo più veloce per vendere la tua casa? Affidati alla qualità.

Ad oggi nel mercato immobiliare regna il caos. Non è quindi difficile immaginare quanto sia complicato trovare professionisti con la competenza necessaria ad attribuire il giusto valore economico che la tua casa merita.

Troppo spesso, infatti, si corre il rischio di imbattersi in mediatori immobiliari inesperti, o con una visione del mercato limitata, magari perché operano da anni in un’unica e ristretta zona. Inoltre, a gravare su questa situazione concorrono le molte agenzie che, pur di ottenere un mandato in più, sono disposte a lavorare con un accordo verbale.

A cosa può portare questo?

All’ inevitabile situazione in cui chi si occupa della vendita della tua casa lo fa assieme a tante altre, avendo per le mani molte più case di quante ne potrebbe materialmente gestire.

Queste agenzie non possono avere il tempo e il denaro necessari e indispensabili per la vendita della tua casa. È inevitabile!

A questo punto non ti resta che affidarti alla fortuna, sperando che:

  1. un possibile acquirente capiti per caso sull’annuncio della tua casa
  2. l’annuncio sia talmente efficace da attirare l’attenzione (ma sono sicuro che, sfogliando siti e riviste di settore, non noterai molti di questi annunci).

Così i tempi per la vendita della tua casa si allungano a dismisura e la sensazione è che la tua casa sia stata completamente dimenticata (e qualche volta, purtroppo, non è solo una sensazione!)

Ti ho dimostrato quanto sia insensato cercare di ottenere cifre irrealizzabili e quanto invece sia molto più importante identificare il reale valore di mercato di un’abitazione. La tua, infatti, andrà collocata nell’esatto territorio e nel preciso contesto in cui si trova. Per far questo, potrai contare sulla mia esperienza ventennale e su un innovativo e certificato programma di analisi.

Posso concludere ricordandoti che, se sei determinato a vendere la tua abitazione, devi rivolgerti ad un agente immobiliare capace di vendere in termini di qualità: è da questo che dipende la capacità di ottenere il giusto valore, nel tempo necessario.

Ed è proprio grazie a queste basi su cui appoggio la mia filosofia “poche ma buone” che nell’ultimo anno sono riuscito a vendere 18 case tra le 20 che avevo ricevuto con mandato in esclusiva, perché molti vogliono vendere una casa, ma io voglio vendere la tua!

Negli articoli scorsi ho accennato a quanto io mi dedichi alle persone che decidono di diventare clienti e sottoscrivere un mandato in esclusiva con Casamatta. È fondamentale per me non abbandonare i miei clienti anche durante gli imprevisti e ascoltare le loro esigenze rimane la dimostrazione di fiducia più importante che io possa trasmettere loro, e che ricevo viceversa quotidianamente.

Proprio per questo la mia agenzia ha cominciato a sviluppare negli anni un sistema avanzato di “vetrina virtuale” delle abitazioni in vendita, fino ad arrivare ad un elevato livello di qualità, dimostrata anche dal successo che stanno avendo i virtual tour creati su misura e in esclusiva per i nostri clienti.

Ogni giorno affrontiamo costanti cambiamenti. Sono convinto che per sfruttarli a nostro favore abbiamo bisogno di spingerci oltre ma senza perdere mai di vista il nostro primo obiettivo: vendere la tua casa, e sì, anche “da lontano”.

Altri Articoli

Desideri avere maggiori informazioni?

Clicca sul pulsante sottostante e compila il form per ricevere maggiori informazioni.

CLICCA QUI

Menu
Call Now Button